Torna alla semplicità e sarà progresso

Hai la possibilità di inviare una raccomandata elettronica in pochi secondi, a qualsiasi indirizzo email e non lo sapevi. Non preoccuparti, sei in tempo.

 

Prova subito tNotice >

Non conosciamo confini

La raccomandata tradizionale ha un limite di 18 pagine. tNotice non ha alcun limite, puoi inviare tutte le pagine che desideri. Abbiamo anche pensato di eliminare il limite del numero di allegati: purché non superino ognuno i 10 mega, puoi inserirne a volontà.

Leggerezza, non solo bellezza

tNotice pesa solo 75Kb, 95 volte più leggera di una canzone. Gli allegati rimangono nel Cloud, pronti per essere scaricati solo su richiesta tramite una connessione sicura (SSL).

Ti rimborsiamo 30€

Consegniamo in un giorno, sia la raccomandata elettronica® tNotice che il Certificato Postale Forense® (il CPF, più completo, sostituisce la cartolina di ricevimento A.R. della posta raccomandata).

Per ogni promessa mancata ti rimborsiamo 30 euro, questo è l’impegno che ci siamo assunti con l’Associazione dei Consumatori nazionale ASSOCONSUM.

Consegniamo in 1 giorno

95%%

Sì, ha valore legale

tNotice è un servizio fiduciario di recapito elettronico certificato ai sensi e per gli effetti degli artt. 3, n. 36) e 43, co. 1, del Regolamento (UE) n. 910/2014 – eIDAS. Accelera il tuo business inviando le comunicazioni con valore legale alla velocità di un “click”.

Certifichiamo con valore probatorio

tNotice ti offre la possibilità di certificare – con valore probatorio in ogni Tribunale d’Europa – il contenuto della comunicazione e di tutti i suoi allegati (ex art. 43, co. 1, Reg. UE n. 910/2014).
Non è forse quello che cercavi?

Siamo a tua disposizione

Scrivici

Veloce

Ti abbiamo restituito qualcosa di molto prezioso:
il tuo tempo.

Sicura

Nessun imprevisto. Tutto esattamente come te lo raccontiamo, come te lo aspetti.

Puoi contarci

Un servizio su cui puoi contare. Guide e risposte ai dubbi più comuni.