Ora puoi investire nella Raccomandata Elettronica.

Questa è stata una settimana molto importante per noi: è iniziata la nostra campagna pubblicitaria televisiva, abbiamo avuto alcuni incontri con importanti investitori, abbiamo preparato il nostro viaggio istituzionale a San Francisco ed è partita il collocamento (vigilato CONSOB) in Equity Crowdfunding per mezzo del portale Unicaseed.

Abbiamo ricevuto una pre-money valuation di 62.000.000€, offriamo il 5% del nostro capitale con un target di 500.000€.

Inoltre 18 milioni di ascoltatori TV hanno visto in 4 giorni il nostro spot (fonte AUDITEL).

Il video che sta spopolando

Cerchiamo sempre di spiegarci, di raccontarci, di dare più informazioni possibile. Lavoriamo in un settore apparentemente semplice ma in realtà siamo immersi in un mare di leggi, regolamenti, cavilli. Per questo “comunicarci” è una nostra priorità.

Lo facciamo con il nostro sito, con il sito dedicato ai dubbi e alle domande, con il sito dedicato al collocamento, con il portale per il collocamento e da qualche giorno anche tramite quel video.

 

 

La nostra idea

Abbiamo realizzato la nuova raccomandata elettronica, si invia semplicemente come se fosse una email, tramite il computer o lo smartphone, a qualsiasi indirizzo email funzionante.

tNotice certifica l’invio, la ricezione, il contenuto e gli allegati per mezzo del Certificato Postale Forense.

Conserva online, nella “nuvola”, gli indirizzi, i documenti e i certificati.

tNotice elimina la fila all’ufficio postale, invita ad una maggiore digitalizzazione, semplifica le comunicazioni tra cittadini e imprese, offre a tutti la possibilità di ridurre drasticamente le spese relative alle raccomandate.

Il mercato di riferimento

Privati, Aziende, Professionisti e Pubblica Amministrazione.

Un mercato eterogeneo che in Italia movimenta circa 250 milioni di buste raccomandate cartacee per 936 milioni di euro di ricavi anno (fonte ufficiale Ministero dello Sviluppo Economico), in Europa 17 miliardi di euro di ricavi (in forza dell’autorizzazione n. AUG/3432/2014 concessa a INPOSTE.IT – tNotice dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale – Dipartimento I, valida in tutto lo spazio economico europeo (SEE) più estensivo rispetto agli Stati membri europei).

Proprietà Intellettuale

L’innovazione di tNotice, riconosciuta con i brevetti “strong patent” ventennali concessi n. IT-1392733 e IT-1407395, è la prima aderente da subito al nuovo Regolamento Europeo eIDAS n. 910/2014, già recepito in Italia ed entrato in vigore il 17 settembre 2014 e completamente attuativo dal 1 luglio 2016, nonchè unica e prima in Italia aderente alla sentenza di legittimità della Suprema Corte di Cassazione n. 10021/2005 in materia di valore probatorio del contenuto della “busta raccomandata”.

L’avete già provata?

No? Cosa state aspettando? La registrazione è gratuita: http://app.tnotice.com.

Io sono sempre più emozionato.

Comments are closed.